SadBadDay

Oggi é una giornata decisamente no.

Questa mattina al mio risveglio tutto sembrava tranquillo.

E invece oggi pomeriggio, con l’arrivo del temporale, tutto è improvvisamente cambiato.

Insieme al vento sono volati i miei pensieri.

Insieme ai fulmini sono riapparsi momenti brutti nella mia mente.

Insieme ai tuoni avrei voluto urlare, ma come sempre sono rimasta zitta.

Ho mandato giù il rospo, ma questo rospo va su e giù per il mio stomaco e non ha intenzione di dormire.

La stanchezza è mia nemica in questo periodo.

Sarà la noia, sarà la routine.

Sarà la solitudine che sento nonostante la presenza costante ( e meno male) dei miei figli.

Vorrei fare mille cose.

Vorrei realizzare le mille idee che ho in testa.

Vorrei non sentirmi così inadatta ad ogni situazione.

Vorrei essere in grado di cercare la mia felicità e non quella degli altri, facendomela poi andar bene!

Perché a volte sembra tutto così difficile?

Lascia un commento